Agriturismo di pregio in vendita in Toscana

56036 San Gervasio PI, Italia
Vendita, Vetrina €1.050.000,00 - Agriturismo
2036 750 mq. 12 Bedrooms 11 Bathrooms

Agriturismo in vendita in Toscana, in provincia di Pisa, con piscina, oliveti, percorsi e terrazze immersi in 20.000 mq di parco che dominano il territorio incantevole delle Colline Toscane e consentono di godere i panorami di questa magnifica terra e di raggiungere facilmente le sue città d’arte, il mare e le campagne.

  • La CASA PADRONALE (480 mq + 35 mq di sottotetto + 32 mq di terrazze e logge coperte).
    L’edificio più grande del podere è stato ristrutturato nel 2005 appositamente per ospitare quattro appartamenti adibiti ad agriturismo.
    Gli appartamenti di 20 mq circa ciascuno situati al pian terreno, sono esposti rispettivamente al versante sud-est e sud-ovest e si aprono attraverso una loggia di archi al suggestivo paesaggio collinare.
    Composti da un salone con cucina-pranzo-soggiorno di circa 50 mq, tre camere e due bagni con cabina doccia.
    Gli appartamenti di 140 mq circa ciascuno situati al piano primo, sono composti da un salone con cucina-pranzo-soggiorno al quale si accede attraverso una terrazza coperta panoramica esclusiva; sono composti da quattro camere e tre bagni, tutti con cabina doccia.
    Ogni appartamento è corredato da forno elettrico, fornello fuochi, lavabo, lavastoviglie, frigo, freezer, lavatrice, tv satellitare, camino, riscaldamento, predisposizione al condizionatore e allarme.
  • La CASA ROSSA (190 mq + 20 mq loggia coperta) è un appartamento attualmente adibito ad uso della proprietà,  composto al primo piano da un salone, due camere ed un bagno. Questo edificio ospita anche al piano terra la reception dell’agriturismo, inserita in una ex-stalla appositamente restaurata;
  • La PISCINA (vasca di 14 m x 6 m + 50 mq di locali tecnici e depositi) è inserita perfettamente nella morfologia del terreno collinare, si affaccia attraverso una terrazza ad un panorama incontaminato a vincolo paesaggistico dell’alta Vald’Era. Per metà della lunghezza della piscina, la profondità dell’acqua è di circa 1 m, per scendere fino a 2,40 m. Piscina trattata a cloro, con scaletta e trampolino;
  • 90 mq di area coperta con gazebi e tensostrutture per eventi e cerimonie;
  • Possibilità di recupero di un volume di 340 mc di un vecchio fienile presente all’interno della proprietà;
  • La struttura inoltre comprende: forno a legna, barbecue, tavoli, gazebo, ingresso automatizzato; telefono ed internet ADSL; deposito gas Gpl interrato; Aaqua dell’acquedotto trattata con addolcitore; percolatore per trattamento acque di scarico; cisterne interrate per recupero acque piovane per irrigazione; impianto di irrigazione ed impianto di illuminazione esterna; impianto di allarme perimetrale della proprietà.

Il Podere gode di una posizione geografica vantaggiosa, all’interno del triangolo Pisa-Firenze-Siena, le città maggiormente rappresentative della Toscana. Con al massimo un’ora di auto è possibile raggiungere Firenze, Pisa, Siena, San Gimignano, Volterra, Vinci, Lucca, Pistoia, Montecatini e Viareggio, con i loro luoghi di cultura, arte e divertimento.

A 4 km, nel pittoresco Centro Medievale di Palaia si trova un significativo esempio di romano-gotico del XIII secolo nella pieve di San Martino.

A soli 10 minuti d’auto è possibile raggiungere la stazione ferroviaria FI-PI e l’ingresso della S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno di Pontedera.

La proprietà accede direttamente su strada asfaltata comunale, ed è completamente recintata.

La posizione indicata nella mappa è da considerarsi approssimativa per tutela della privacy.

Location Proprietà di Prestigio e stile di vita

Video
Agriturismo di pregio in vendita in Toscana
Mappa

Immobili di Prestigio