Villa di Pregio in vendita a pochi passi dal mare – Pesaro

Viale Cesare Battisti, 61121 Pesaro PU, Italia
Vendita €2.000.000,00 - Villa
2037 400 mq. 4 Bedrooms 3 Bathrooms 1 Garage

PesaroElegante Villa a pochi passi dal mare, nello splendido territorio che spazia dalle spiagge di velluto dell’Adriatico alle meraviglie del paesaggio collinare, tra opere d’arte, testimonianze storiche e musei.

La proprietà è stata sapientemente ristrutturata sia esternamente che internamente, è composta da un ampio e luminoso salone, sala da pranzo, cucina abitabitale, quattro camere, uno studio, tre bagni e una spaziosa taverna. Completano la proprietà uno splendido giardino piantumato con palme e siepi perimetrali, due ingressi indipendenti e un garage.

Da Pesaro è possibile raggiungere in breve tempo località di grande interesse turistico, città medioevali e rinascimentali, piccoli borghi antichi affacciati sul mare, paesaggi incantevoli come le Grotte di Frasassi, uniche in Italia e in Europa.

Una secolare tradizione di ospitalità balneare, sette chilometri di spiaggia tra litorale attrezzato e libero.

Città del grande compositore Gioacchino Rossini, a cui è stato dedicato l’ottocentesco Teatro “G. Rossini”, opera dell’architetto Pietro Ghinelli, inaugurato nel 1818 e oggi una della sedi dell’annuale Rossini Opera Festival. Sede del Duomo, del Palazzo Ducale, che fu sede degli Sforza e Della Rovere, della casa natale di Rossini e del Villino Ruggeri in stile Liberty. Tra le Chiese di grande interesse artistico quella di San Francesco, Sant’Agostino e San Domenico.

Location Proprietà di Prestigio e stile di vita

Video
Villa di Pregio in vendita a pochi passi dal mare – Pesaro
Mappa

Immobili di Prestigio